lunedì 14 ottobre 2013

Metti un week-end senza adsl...

Mi sono forse rimessa in pari?
Ne dubito fortemente.
Di sicuro manca Maria Francesca... non ho idea che dimensioni servano, 
quindi, delle due l'una:
o vado a caso o magari... un aiutino mi servirebbe a lavorare meglio.


Mancano di sicuro tutti quei bellissimi nomi da ricamare su lino con il carattere di Chantal n.3.
Sorry, senza connessione non ho potuto controllare quale fosse. 
Prossimamente in arrivo.


... per Gioele, mi è stato richiesto un alfabeto tipo inglese...
il problema è che non ho la più pallida idea di cosa sia.
Tra i font ho trovato l'old english, molto gotico, di sicuro effetto.


Per Matilde... lo so che mi avevi chiesto il corsivo, 
ma ti ho voluto aggiungere uno stampatello minuscolo fatto  con il font ufficiale del merchandise Hello Kitty, è troppo caruccio, con tutti i suoi cuoricini... fa tanto Femmina!


Nessun commento:

Posta un commento