giovedì 7 novembre 2013

Natale arriva sempre puntuale!

Tra poco più di un mese sarà di nuovo Natale,
che gioia!
Ma il freddo? La Neve?? Il ghiaccio???
Non ce n'è traccia,  e ora come faccio??
Senza la giusta atmosfera non riesco a creare come dico io...
non ho l'ispirazione...
non viene...

Ho cercato in edicola qualcosa di nuovo e tra 
Profilo ed Appassionate ed 
ho rimesso in produzione i miei piccoli grandi classici.

Un pezzo obbligatorio per il corredino di ogni neonato


ideali per bimbi 0-6 mesi
da quest'anno è disponibile la misura anche per bimbi prematuri.
Per i più grandicelli nati nei primi mesi dell'anno sono in arrivo le misure più grandi.



Non contenta ho sperimentato l'acquisto dell'anno.

Su CasaCenina, ad agosto,  ho finalmente trovato disponibile il conditioner per filati metallici della Thread Heaven. Ne avevo sentito parlare molto bene, qualcuno diceva che fosse "miracoloso" nel rendere scorrevoli i fili metallici e non farli accartocciare,  costringendoci a chiamare in causa ogni volta i santi del paradiso.

Caspita, è vero! Funziona! Con poco più di 3 € ho risolto una grossa rogna. Magari l'avessi fatto prima!
Senza il conditioner non mi sarei mai sognata di ricamare tutta questa scritta col filato metallico 
e per giunta a due capi.


e farà bella mostra di sé alla porta di qualcuno...
casa o negozio che sia.


Nessun commento:

Posta un commento